JORGE LORENZO italian forum // your ƒirst italian source • __ » Martillo e Mantequilla - INSIEME DAL 2006

Salve !!

« Older   Newer »
  Share  
Marta-JL
view post Posted on 4/9/2013, 21:46




Ciao a tutte e a tutti gli appassionati di motogp e tifosi di Jorge Lorenzo. Io mi chiamo Marta e ho 14 anni..sono un'appassionata di motogp e formula 1 fin da quando avevo ben 6 anni e, come tutti voi, sono una tifosa sfrenata di Jorge! Io vengo da Roma e...spero che questo forum sia ancora attivo! questo sito l'ho trovato per caso e non ho perso un attimo per iscrivermi..spero di condividere con voi le emozioni che in tutte le gare, Lorenzo, ci fa provare. Un abbraccio :ciao:
 
Top
_LaRebs•
view post Posted on 29/9/2013, 11:58




Ciao!! Benvenuta Spartana, io sono Bechy :ciao:
Ti scrivo un po' di informazioni che sono, di solito, domande frequenti :)
Se hai bisogno di qualcosa (spiegazioni, aiuto, etc...) puoi chiedere a me o alle altre amministratrici scrivendo QUI.
Se sei proprio nuovo del forum e trovi difficoltà ad orientarti, ti consiglio di leggere la nostra guida supporto per i nuovi utenti, oltre che il regolamento.
Per quanto riguarda l'accesso alle sezioni protette, potrai sapere tutto leggendo QUI.

Per essere costantemente informato su Jorge, puoi seguirci anche su Twitter (cliccando QUI) e su Facebook (cliccando QUI). Noi aggiorniamo sempre con nuove notizie su Jorge e sul team Yamaha.

Spero di aver scritto tutto.
Ti auguro una buona permanenza nel forum e.. ADELANTE PORFUERA!!

campeon2



All'interno del mio messaggio, cliccando sulle parole chiave, sarai portata direttamente alle discussioni interessate: ad esempio se clicchi sulla parola regolamento ti porta al topic del regolamento^^ Lo faccio presente perchè non tutti ci fanno caso :yeah:
 
Top
1 replies since 4/9/2013, 21:46   62 views
  Share