JORGE LORENZO italian forum // your ƒirst italian source • __ » Martillo e Mantequilla - INSIEME DAL 2006

Sepang, dove sono diventato campione, Sepang, 18 ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
LolleJL99
view post Posted on 20/10/2012, 18:15




Sepang, dove sono diventato campione



jorgelorenzo_campeon_malasia_2-640x640x80-206x300

Senza nemmeno il tempo per assaporare la grande gara del Giappone, dove abbiamo ottenuto un meritato secondo posto, arriviamo a Sepang. Credo che il circuito malesiano sia più adeguato alla nostra Yamaha che alla Honda, anche se a questo punto del campionato, e come già abbiamo constatato, è tutto molto equilibrato. Dobbiamo essere molto concentrati per non commettere errori. Salendo sul podio in tutte e tre le gare ci basta per essere campioni, ma proveremo a vincere come sempre. Ora dobbiamo avere la mente fredda più che mai.

Sepang mi porta alla mente ricordi difficili, come al resto dei miei colleghi, suppongo. Lì l’anno scorso è morto Simoncelli in un tragico incidente e tutti ne sentiamo la mancanza. Ma, da un’altra parte, sull’asfalto malesiano ho vissuto uno dei giorni migliori della mia carriera, quando nel 2010 ci siamo proclamati campioni del mondo della MotoGP dopo aver firmato un terzo posto.
 
Top
0 replies since 20/10/2012, 18:15   78 views
  Share